Il sindaco ha presentato la seconda campagna di benefici per i consumatori "Yo compro en Santiago del Teide"

 

Questa iniziativa permetterà di usufruire del 50% di sconti sugli acquisti nelle attività commerciali del comune.

 

Il sindaco della Villa Storica di Santiago del Teide, Emilio Navarro, ha presentato la seconda edizione della campagna di benefici per i consumatori "Yo compro en Santiago del Teide", un'iniziativa volta a incentivare gli acquisti nel commercio locale e a rilanciare l'economia del comune.

 

Durante la conferenza stampa, il sindaco era accompagnato dal presidente di Fauca, Abbas Moujir, dal direttore commerciale, Germán Jiménez, e dalla direttrice di Asemteide, Vanina Da Cámara; i due hanno sottolineato l'impatto positivo che questo settore tende ad avere sul settore commerciale del comune, apportando benefici economici sia alle imprese che ai consumatori.

 

La campagna permetterà alle città di ottenere bonus di consumo con uno sconto del 50% da utilizzare negli esercizi commerciali aderenti e distribuiti in tutta Santiago del Teide. La vendita dei bonus sarà disponibile dal 16 luglio al 16 settembre, ovvero fino alla fine della nostra attività. Tuttavia, il periodo di canjeo si concluderà il 16 settembre, giorno in cui verrà stabilito il limite massimo dei bonus canjeos.

 

Nel corso della mia presentazione, il sindaco, Emilio Navarro, ha osservato che "questa campagna è uno degli impegni della città con le attività commerciali locali. Vogliamo creare opportunità di consumo per i nostri nuovi residenti nel comune e, per lo stesso motivo, abbiamo i nostri imprenditori, che rappresentano una parte fondamentale dell'economia locale".

 

Infine, vorrei ricordare che gli interessati possono acquistare la nostra attività online tramite il sito web ufficiale: www.yocomproensantiagodelteide.com a partire dalle 12:00 di venerdì 16 luglio.